buhuhuhuhu.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorlocker~
     
    .

    User deleted


    Buhuhuhuhuhu~
    Non so come si fa una presentazione per il proprio blog, omfg, sto messa maaaleeeee.
    Vabbù comunque, io sono Francesca conosciuta come Mary per colpa del secondo nome Maria con derivanti: Mery, Mari, Sor, Sorl, Francy, Frà ma soprattutto....Hika.
    Ormai mi chiamano tutti così per colpa del vecchio nick che tra qualche mese fa pure un'anno ma ora l'ho cambiato. (8
    Insomma anno nuovo e vita nuova, vè? Così anche per il nick.
    In tutto questo, ho 17 anni e vivo in Sardegna, non vi dico dove precisamente perchè is top secreeeeeet. #ingleseinventato
    «Sei scema, punto.»
    Come descrivermi in una sola parola...
    Ebbene sì, sono la persona più scema di questo mondo considerando tutti i fail che faccio, sto messa peggio degli SHINee e anzi, faccio più condition io che Onew.
    Ultimamente son troppo fredda, mi sento come se fossi nel circolo polare artico alle prese con i pinguini che cercano di scappare dall'era glaciale, mhmhmh.
    Per vostra fortuna so essere anche dolce e diabetica..
    Credo nell'amicizia sino ad un certo punto perchè a parere mio se ci credi troppo poi te la prendi nel sedere e non mi va di stare male per gente che non se lo merita, ecco.
    Poi se ci riferiamo all'amore e a credere negli angeli, per me, queste due cose hanno due nomi: Kibum e Taemin.
    Amo; i dolci, le torte di tutti i tipi tranne che al cioccolato, le fragole, le banane non pensate male lol, l'ananas, i mandarini, le prugne, le mele, la minestra di patate insieme al minestrone con la verdura frullata, la pizza alla parmigiana o rucola e grana, prosciutto crudo, salame e altre minchiate varie.
    Amo usare photoshoppo, facebook, twitter e tumblr e su quest'ultimo NON POSSO PIU' REBLOGGARE e sto per finire morta nella sedia se il mio pc non si riprende molto velocemente a scaricarmi gli aggiornamenti e aprirmi la pagina di reblog.
    Odio in particolar modo la JongKey e la 2MIN con le acciughe.
    Bleah.
    Anyway, non so più che altro scrivere e mi dileguo, addio. 8D
     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2013, 14:35   14 views
  Share  
.